Spectronic, in vendita il TS2200

Spectronic, in vendita il TS2200

Spectronics ha annunciato di aver iniziato a commercializzare il nuovo telefono cellulare caratterizzato da una facilità d'uso estremamente elevata

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Annunciato da Spectronics un nuovo terminale mobile, il Sidetouch Multimedia Telephone TS 2200. Si tratta di un terminale GSM/GPRS con supporto per WAP e MMS. Il cellilare è dotato di un display a colori dalla risoluzione di 640 x 200 pixels. Le dimensioni sono di 143 x 59 x 25 millimetri, il peso è di 190 grammi e la batteria garantisce in tempo di conversazione di 6 ore e un tempo di stand-by di 100 ore.

La concezione di questo terminale mobile è stata efficacemente descritta da Per Siversson, portavoce di Spectronics: "Quello di cui abbiamo bisogno non è un computer da ufficio miniaturizzato, perché quello che si fa su un computer semplicemente non è fattibile su un terminale mobile". Proprio per questo motivo il terminale è stato progettato per un utilizzo semplice ed efficace.

Dallo scorso marzo è in vendita il terminale TS2000, identico a questo appena descritto, con l'unica differenza del display: nel TS2000 il display è monocromatico.

Per ulteriori informazioni riguardo alla filosofia di Spectonic, rimandiamo a questa news

Fonte: Portel

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^