Western Digital Passport: nuovi HD portatili

Nuova serie di hard disk portatili da Western Digital, dotati di interfaccia USB e disponibili in tagli da 40GB e 80GB
di Ciro Santoro pubblicata il 10 Novembre 2004, alle 10:32 nel canale StorageWestern Digital
Western Digital ha annunciato ieri i suoi nuovissimi Hard Disk portatili della linea "Passport". Questi nuovi HD di Western Digital supportano l'interfaccia USB, non necessitano di un alimentatore separato e sono semplici da utilizzare in qualsiasi luogo, dato che basta collegarli alla porta USB e sono pronti per l'uso. Le capacità disponibili sono comprese tra 40 e 80 Gb.
I WD Passport sono equipaggiati con un Hard Disk 2,5" Scorpio di Western Digital, che offre prestazioni elevate, bassi consumi, un funzionamento silenzioso e genera poco calore. Un robusto case e la protezione Data Lifeguard forniscono la massima protezione contro la perdita di dati.
Gli HD portatili Passport di Western Digital saranno disponibili nei negozi a partire dal prossimo mese. Il prezzo della versione 40 Gb è di 199 dollari americani mentre quello della versione 80 GB è di 249 dollari americani.
Fonte: VR-Zone.com
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque il prezzo non mi sembra conveniente, anche se bisognerà vedere come si assesterà nel mercato.
Però non so cosa dirvi può darsi che sbagli
azz hanno tagliato il cavo! Anomalie dove?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".