Vendite di VIA per il mese di Aprile

Vendite di VIA per il mese di Aprile

La compagnia taiwanese pubblica i risultati delle vendite per il mese di Aprile, che segnano un leggero incremento rispetto a marzo ma un declino rispetto ai risultati dell'anno precedente

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Schede Madri e chipset
 

VIA Technologies ha recentemente pubblicato i risultati delle vendite per il mese di Aprile. Lo scorso mese la compagnia è stata in grado di registrare risultati migliori rispetto a quelli del mese di Marzo, ma non è riuscita a battere i risultati di Aprile 2003.

Per il mese Aprile 2004 VIA ha realizzato vendite per 45,69 milioni di dollari. Su base mensile il risultato rappresenta il 6,31% in più rispetto al mese di Marzo, quando i risultati delle vendite si sono assestati sui 42,98 milioni di dollari. Su base annuale, invece, le vendite di Aprile fanno registrare un calo del 12,5% rispetto ai 51,948 milioni di dollari dello scorso anno.

Per il periodo da Gennaio ad Aprile 2004 VIA ha totalizzato 174,998 milioni di dollari, valore che rappresenta il 21,66% in meno rispetto ai 223,374 milioni di dollari raccolti nel medesimo periodo del 2003.

Ricordiamo, inoltre, che secondo il recente report finanziario pubblicato all'inizio della settimana, VIA è ritornata in attivo dopo quattro trimestri consecutivi, nonostante le vendite siano leggermente in flessione.

Più avanti nel corso dell'anno la compagnia immetterà sul mercato i chipset PT890 e KT890 rispettivamente per piattaforme Intel e AMD; tali chipset dovrebbero portare ulteriore linfa nelle casse della compagnia.

Fonte: Xbitlabs

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power07 Maggio 2004, 18:40 #1
Gli sta proprio bene, così imparano ad aumentare i prezzi.

http://news.hwupgrade.it/12360.html

dragunov12 Maggio 2004, 15:19 #2
non credo che quell'aumento abbia già influito ma purtroppo la concorrenza è spietata!anche io sono passato a nvidia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^