Matrox annuncia corsi gratuiti per il PhotoShow 2004

Matrox annuncia corsi gratuiti per il PhotoShow 2004

Sono a disposizione 90 posti gratuiti per corsi di approfondimento su Adobe Premiere, Photoshop CS e After Effects 6.0

di pubblicata il , alle 10:48 nel canale Schede Video
Adobe
 

Con il seguente comunicato stampa ufficale, Matrox Italia annuncia la possibilità per gli utenti di partecipare gratuitamente a corsi avanzati di Adobe Premiere, Photoshop CS e After Effects 6.0. I posti disponibili sono 90. I corsi sono rivolti agli esperti che già conoscono i software e possiedono una licenza di uno dei pacchetti di Adobe:

"PhotoShow – Fiera di Roma, 20-22 Marzo 2004 – Matrox, insieme al distributore italiano 3G Videogroup, è lieta di informare che sarà presente a PhotoShow 2004 come sponsor di un’importante iniziativa di formazione professionale in collaborazione con Adobe e Videotecnica, la rivista italiana di riferimento per gli appassionati ed i professionisti del videomaking.

L’Accademia del Video Digitale, organizzata presso lo stand di Videotecnica (Pad. AIF) nel corso dei 3 giorni della manifestazione, offrirà gratuitamente a 90 utenti la possibilità di fruire di corsi avanzati di Adobe Premiere, Photoshop CS, After Effects 6.0 su hardware Matrox.

I corsi, della durata di 60 minuti ciascuno, sono rivolti agli esperti che già hanno una conoscenza di base e possiedono una licenza di uno dei software di Adobe. Le stazioni dell’aula corsi sono potenziate dalle suite di editing realtime Matrox RT.X100 e dalle schede grafiche Matrox Parhelia e Millennium P-Series.

Il programma dei corsi è pubblicato nei siti di

Videotecnica, www.videotecnica.it
Adobe, www.adobe.it
Matrox Video, www.matrox.com/video
3G Videogroup, www.3gvideogroup.it

Poiché i posti sono limitati, la partecipazione è garantita ai primi 90 utenti, in possesso dei requisiti richiesti, che avranno prenotato inviando un e-mail a matrox.video@treg.it.

Inoltre, i visitatori di PhotoShow 2004 avranno la possibilità di apprezzare dal vivo la qualità, la versatilità e l’ottimizzazione per Adobe Premiere Pro della rinomata Suite di editing realtime Matrox RT.X100 Xtreme Pro presso gli stand dei Partner Matrox che partecipano all’edizione romana della manifestazione:

D1: Pad. 24 L12 e M5
Professional Service: Pad. 24, stand H10-11 e I4-5
Sirte: Pad. 24, stand L2
SPC: Pad. 24, H912-9
Videoservice99: Pad. 24, stand H10-11 e I4-5"

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^