Rilasciata Pinnacle Liquid Edition
Pinnacle Systems presenta Pinnacle Liquid Edition, una soluzione software derivata dall'esperienza nel broadcasting professionale
di Fabio Boneschi pubblicata il 18 Settembre 2003, alle 16:08 nel canale ProgrammiPinnacle Systems presenta Pinnacle Liquid Edition, la soluzione di editing video con composizione, effettistica in tempo reale, e authoring DVD, integrata da un'unica interfaccia intuitiva. Pinnacle Liquid Edition combina l'esperienza professionale e la riconosciuta tradizione di broadcasting della serie "Liquid" con la potenza plug-and-play e la facilità d'uso di Pinnacle Edition.
Jim Guerard, vicepresidente e direttore generale per le soluzioni avanzate di editing di Pinnacle Systems ha commentato: "Pinnacle Liquid Edition non è un altro comune editor DV, ma una soluzione professionale che offre la flessibilità, la scalabilità e la potenza richieste dai professionisti e desiderate da tutti i freelancer, a un prezzo alla portata di tutti".
Pinnacle Liquid Edition, disponibile nella versione base e Pro utilizza sia la CPU che la GPU per fornire più di 1000 effetti a 2 ed a 3 dimensioni in tempo reale, chiavi di crominanza e luminanza, etc., con un massimo di 10 stream in tempo reale. Tra le altre caratteristiche professionali sono compresi il correttore colore primario e secondario avanzato CX di Pinnacle e comandi dinamici di moviola.
Liquid Edition offre inoltre la possibilità di rendering in background, permettendo una notevole ottimizzazione dei tempi di produzione. Con Pinnacle Liquid Edition Pro, è disponibile un'uscita analog out al monitor e/o videoregistratore NTSC/PAL direttamente dalla timeline con effetti in tempo reale.
Pinnacle Liquid Edition offre le funzionalità di DVD authoring direttamente dalla timeline. La traccia DVD appare a fianco delle tracce audio e video standard e permette di creare con facilità menu grafici e interattivi direttamente dall'ambiente di editing Pinnacle Liquid.
Pinnacle Liquid Edition consente di usare unità di memorizzazione locali (hard disk) e unità condivise in rete o locali per il playback diretto e per condividere all'interno della rete i propri rendering. I progetti Pinnacle Liquid Edition sono compatibili con la linea Pinnacle Liquid che comprende Liquid blue, Liquid chrome e Liquid Silver. Pinnacle Liquid Edition può essere collegato a sistemi Pinnacle Palladium Store e integrato con i sistemi di news Vortex in rete, fornendo così una soluzione completa e unificata per la condivisione dei contenuti video.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrimo!!!!!!!!
Super.....vediamo se Adobe è capace di starle dietro con il suo Premiere!!!!!!!non credo proprio.....vai PIN!!!!!!!
Pinnacle Palladium Store
Il palladium comincia a farsi sentire sempre piu'è quello che penso io?
nooooooooooo" la mia povera fast dv.now av! non è supportata da pinnacle dopo che è stata acquistata!!
PAGATA MILIONI solo 1 anno e mezzo fa e già non ci sono più i driver (non quelli aggiornati ma neanche quelli vecchi!! sembra che non esista più la mia scheda )
bast* non ci sono più i driver!
d'ora in poi comrerò solo matrox per l'acquisizione... che se le tengano le loro schede sia l'EX dazzle che Pinnacle
e che si tengano anche il loro palladium
Pinnacle Liquid Edition può essere collegato a sistemi Pinnacle Palladium Store
è quello che penso io?
nooooooooooo" la mia povera fast dv.now av! non è supportata da pinnacle dopo che è stata acquistata!!
PAGATA MILIONI solo 1 anno e mezzo fa e già non ci sono più i driver (non quelli aggiornati ma neanche quelli vecchi!! sembra che non sia mai esistita la mia scheda )
bast* non ci sono più i driver!
Scusate
Scusate la domanda ma già si trova in circolazione, da quanto tempo è uscito??nn credo sia riferito al sistema palladium che intendiamo noi
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ciao !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".